Con Dario Ballantini serata di mare glamour in riva al lago

Il brillante Dario Ballantini di “Striscia la Notizia” nei panni dello stilista Valentino accompagnerà la sfilata di moda Fruscìo, quando i sapori del mare d’Abruzzo approderanno al Casinò di Campione d’Italia.

 Venerdì 21 maggio, nel Salone delle feste del Casinò municipale, Elisabetta Del Medico, conduttrice e inviata tv, presenterà la sfilata di moda mare Fruscìo, un’anteprima glamour della prossima stagione.

A ritmarla provvederà  Francesca Bonechi, opinionista di X Factor, voce solista di “Passaparola”, vivace presenza cui competerà modulare la passerella – mare, intimo, abbigliamento estivo – della griffe Fruscìo mentre alle modelle si affiancheranno le coreografie del JB Ballet. L’ospite d’onore della serata, però, sarà Dario Ballantini che come ben sanno soprattutto gli spettatori di “Striscia la notizia” è un formidabile trasformista: da Gianni Morandi a Vasco Rossi, ai politici Maroni e Brambilla, sono molteplici i personaggi che ha reinterpretato con ironico calore. Su tutti l’imitazione del sarto Valentino, che in occasione di “Sapori di mare” avrà certamente l’occasione giusta per più che brillante esibizione.

La serata, comprende anche un versante gastronomico con un ricco menu dedicato ai sapori del mare d’Abruzzo curato dallo chef executive della Casa da gioco Lorenzo Staltari, in una serata che dalla moda al divertimento, al piacere di una tavola sopraffina s’incastona tra gli appuntamenti della casa da gioco dell’enclave con una proposta sofisticata sul piano dello spettacolo e genuina su quello gastronomico in un compendio di eleganza che il Casinò come da tradizione assicura. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.