“Il dono del mio sorriso per la speranza di tanti”

Sabato 29 e domenica 30 maggio andrà in scena il ricordo di Marco Perego: l'intera comunità morazzonese vuole ricordare il piccolo scomparso, per un male incurabile, nel 2008

“Il dono del mio sorriso per la speranza di tanti”. Questo il titolo dell’iniziativa che sabato 29 e domenica 30 maggio andrà in scena a Morazzone. Anche quest’anno i familiari di Marco Perego e l’intera comunità morazzonese vogliono ricordare il piccolo scomparso, per un male incurabile, nel 2008, a soli sei anni di età.
 
L’obiettivo della due giorni è quello di aiutare a tener accesa la speranza di chi, quotidianamente, lotta contro malattie che appaiono insormontabili.
 
L’appuntamento è per sabato a partire dalle 18.30 – all’Oratorio – con una mega paninata accompagnata da uno spettacolo musicale a cui parteciperanno numerosi artisti Morazzonesi. Durante l’intervallo, potrete ascoltare l’intervento del Dottor Andrea Ferrari e del Dottor Carlo Clerici entrambi dell’Istituto Nazionale Tumori di Milano.
 
Domenica, invece, chi vorrà potrà partecipare al pranzo all’Oratorio, (previo prenotazione).
 
Il pomeriggio sarà interamente dedicato ai bambini con giochi e divertenti attrazioni, (karaoke, mangiafuoco, bolle di sapone, etc.. etc..).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore