Olona, Bozzente e Lura pieni, ma sotto controllo

Nessun intervento nella notte per i vigili del fuoco, mentre i livelli di fiumi e torrenti tornano sotto i livelli di guardia

Olona a CastiglioneOlona, Bozzente e Lura sono pieni, ma sotto controllo. Nonostante le forti piogge della notte tra mercoledì e giovedì, i tre torrenti non hanno creato problemi e sono rimasti all’interno dei propri argini. Anzi, il livello dei fiumi è più basso rispetto a quello della giornata di mercoledì quando si erano verificate diverse piccole esondazioni, sia a Castiglione che a Origgio e Caronno Pertusella. I vigili del fuoco di Saronno non hanno fatto interventi nella notte, ma stanno tenendo monitorata la situazione insieme alla Polizia Locale.
Rimane comunque ancora chiusa la strada che collega Torba a Castelseprio, dopo la frana che aveva riversato diverso fango sul manto stradale. La situazione sembra comunque stia tornando alla normalità e nelle prossime ore dovrebbero rallentare  le precipitazioni. Il pericolo esondanzioni sembra quindi ormai passato.
 

Galleria fotografica

Olona ai limiti 4 di 18
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Olona ai limiti 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.