Piove di giorno ma non di notte, tregua nel week end

Dal Centro Geofisico Prealpino vedono grigio da qui all’inizio del week end, lasciando però qualche speranza a partire da sabato pomeriggio

PioggiaPiove oggi, piove domani e piove pure sabato, con delle tregue solo di notte. Solo da stamattina si sono già posati sul terreno 20 ml di pioggia che si vanno a sommare ai 336 caduti dall’inizio del mese.
Dal Centro Geofisico Prealpino vedono grigio da qui all’inizio del week end, lasciando però qualche speranza a partire da sabato pomeriggio.
Dal pomeriggio di sabato 29 maggio le nuvole dovrebbero infatti diradarsi e lasciare il cielo sereno entro l’inizio della domenica mattina. Le temperature saranno comprese tra una minima di 10-15 gradi e una massima di 16-18.
Il mese di maggio di quest’anno è stato particolarmente piovoso, la media di pioggia è di solito di 180 millilitri ed era già stata superata nella prima settimana. Ben lontana però dal record di oltre 500 millimetri registrato dagli archivi del Centro Geofisico Prealpino.

Galleria fotografica

Torrenti in piena a Gallarate 4 di 24
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Torrenti in piena a Gallarate 4 di 24

Galleria fotografica

Angera, sale il lago 4 di 12

Galleria fotografica

Frana a Cartabbia 4 di 11

Galleria fotografica

Allagamenti tra Gazzada e Castronno 4 di 22

Galleria fotografica

Olona ai limiti 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.