Scaldate i motori, al via il 19° torneo serale di Cazzago

Il torneo, a sei giocatori si svolgerà sul rinnovato prato dell’oratorio dell’Unità pastorale cazzaghese dal 7 al 20 giugno: le iscrizioni sono aperte

Scaldate le gambe, sta per cominciare il 19° torneo di calcio notturno di Cazzago Brabbia – VIII trofeo Attilio Borlin alla memoria. Il torneo, a sei giocatori si svolgerà sul rinnovato prato dell’oratorio dell’Unità pastorale cazzaghese dal 7 al 20 giugno: le iscrizioni sono aperte, partecipare costa 215 euro (più una cauzione di 30 euro a squadra). Verranno accettati gli iscritti fino ad esaurimento posti. La quota copre le iscrizioni fino al 10° giocatore incluso. Per ulteriori iscritti è prevista una quota pari ad 10 euro a giocatore. I giocatori si devono iscrivere entro e non oltre la data di inizio del torneo. Eventuali multe o penalità per infrazioni al regolamento dovranno essere corrisposte il giorno successivo alla partita disputata pena la squalifica. Al 1° classificato verrà assegnato il trofeo “Attilio Borlin” e buoni dal valore di 850 euro, al secondo la coppa e 500 euro in buoni, al terzo la coppa e 350 euro in buoni; premi anche per il miglio portiere e il miglior cannoniere. Per informazioni e iscrizioni (accettate solo entro lunedì 31 maggio) si può chiamare o scrivere a Fabio al numero 3404802853 o alla mail paintern@hotmail.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.