Vasco Rossi: due nuove date al Futurshow Station

Vista la grandissima richiesta di biglietti, due nuove date si aggiungono allo Europe Indoor Tour 2009/010 dell'artista, il 2 e il 3 ottobre

Vasco Rossi Vista la grandissima richiesta di biglietti, due nuove date si aggiungono allo Europe Indoor Tour 2009/010 di Vasco Rossi: Il 2 e 3 ottobre il Blasco si esibirà alla Futurshow Station di Bologna, portando a 6 il numero totale dei suoi concerti nel capoluogo emiliano. I 2 nuovi spettacoli infatti vanno ad aggiungersi ai 4 già previsti per il 22, 23, 27 e 28 settembre.

Vasco è appena rientrato da un trionfale tour europeo e il suo album “Tracks 2 – Inediti e Rarità”, che contiene il brano “Ho fatto un sogno”, è al n. 10 della classifica, a 8 mesi dalla sua pubblicazione.
Lo Europe Indoor Tour riprende a settembre da Cagliari, unica data all’aperto di una lunga serie di concerti al chiuso, iniziati a ottobre 2009 che continueranno per tutto il 2010.
Il tour internazionale è partito il 6 ottobre 2009 da Pesaro ed è proseguito fino al 12 maggio, ultima data a Berlino, all’insegna del tutto esaurito.
Questo dunque, il calendario aggiornato delle prossime date dello Europe Indoor Tour di Vasco:

18 settembre Cagliari Fiera
22, 23, 27, 28 settembre , 2 e 3 ottobre Bologna Futurshow Station
12, 13, 17 e 18 ottobre Firenze Mandela Forum.

I biglietti per le nuove date saranno in vendita dalle ore 10:00 di venerdì 28 maggio su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it

Prezzi dei biglietti:
Parterre: 42.00 euro + prevendita
Gradinata numerata: 60 euro + prevendita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.