Concessionario Seat Autostella: da 30 anni passione, professionalità e cortesia

Nella nuova sede di Busto Arsizio, sul Sempione, uno show room di 350 mq per scoprire gli ultimi modelli Seat, ma anche usato multimarca garantito, assistenza e ricambi

Concessionario Seat Autostella, a Busto Arsizio (Varese) Un’avventura imprenditoriale di successo, fondata sulla passione e su una gestione familiare improntata alla professionalità e alla cortesia. E’ questo il segreto della longevità del Concessionario Seat Autostella, che oggi ha sede a Busto Arsizio, sulla strategica via di comunicazione del Sempione.

Galleria fotografica

Autostella: passione Seat 4 di 10

Un’avventura iniziata ben 27 anni fa da Carlo Airoldi, che nel 1983 decise di aprire un autosalone Seat a Saronno. Dopo quasi 20 anni, l’autosalone si è trasferito a Busto Arsizio (nel 2002), e nel 2007 ha nuovamente cambiato sede, inaugurando la moderna sede di corso Sempione, dove metallo, vetro e legno creano un ambiente insieme elegante ed accogliente.

Concessionario Seat Autostella, a Busto Arsizio (Varese)La nuova sede – oltre 3.500 metri quadri complessivi di cui 1.200 coperti – accoglie i visitatori con uno show room di 350 mq dove fanno bella mostra di sè gli ultimi modelli Seat, la marca su cui Carlo Airoldi ha puntato allora e non ha più abbandonato. All’esterno una vasta area è dedicata all’usato, sempre di alta qualità e controllato, mentre in officina un team specializzato offre tutti i servizi di assistenza.

Attenta alle novità ed aperta ai cambiamenti, l’azienda della famiglia Airoldi non si è lasciata sfuggire le opportunità offerte da Internet e ad affiancare l’autosalone reale, c’è già da alcuni anni un sito internet sempre aggiornato dove i clienti possono trovare tutte le novità di casa Seat, una completa rassegna dell’usato disponibile (con foto e schede) e aggiornamenti su eventi ed iniziative promosse da Autostella.

Concessionario Seat Autostella, a Busto Arsizio (Varese)Airoldi, che oggi è affiancato dalla moglie Laura e dal figlio Matteo, è sempre al timone dell’azienda, assicurando la continuità di una filosofia aziendale vincente. Nonostante la crisi del settore, Autostella continua infatti a registrare dati in crescita e a mantenere, accanto ai nuovi acquirenti, una clientela fedele e longeva, che trova nel rapporto di fiducia con la famiglia Airoldi un valore in più.


Concessionario Seat Autostella
Corso sempione, 4 – Busto Arsizio (Va)

Telefono 0331 670 378      www.seatautostella.it/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Autostella: passione Seat 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.