Gli azzurri arrivano a Malpensa, ad attenderli pochissimi tifosi

Sono arrivati in aeroporto alle 10 di sabato mattina. Sono saliti in macchina senza rilasciare dichiarazioni

Galleria fotografica

Gli azzurri a Malpensa 3 di 3
Una nazionale che non ha lasciato segni né in campo né fuori dal campo. Una squadra così anonima, da non scatenare nemmeno una protesta. Ad accogliere gli azzurri (quelli che non erano scesi a Fiumicino) al terminal 2 dell’aeroporto di Malpensa non c’era infatti nessuno. Solo dieci tifosi a cui si sono aggiunti una cinquantina di persone tra giornalisti, fotografi e cameramen.
L’aereo con a bordo i giocatori di Milan e Juventus è atterrato in leggero anticipo, alle 10 e 06. Ad attenderli al varco 1 c’erano cinque macchine con i vetri oscurati. Quando sono transitati tra i fotografi e i cameramen hanno tenuto i finestrini ben chiusi:  nessun giocatore ha avuto il coraggio di rispondere all’invito dei giornalisti. Qualcuno ha fatto un timido cenno con la mano, quasi tutti avevano il telefonino all’orecchio. La telefonata è sempre una scusa valida.
Il primo a passare è stato il dirigente Demetrio Albertini. A seguire Gigi Buffon, Rino Gattuso, Andrea Pirlo e Federico Marchetti, il portiere. Giorgio Chiellini è stato l’ultimo a uscire a bordo della sua Porsche nera, portata appositamente per lui a Malpensa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gli azzurri a Malpensa 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.