Il Giro d’Italia handbike fa tappa a Olgiate Olona
Si correrà domenica 13 giugno la terza tappa della manifestazione dedicata ai disabili. Gran finale il 5 settembre a Somma Lombardo
Si svolgerà domenica 13 giugno a Olgiate Olona una tappa del Giro d’Italia handbike, la gara ciclistica riservata ai disabili che si snoderà tra le vie della Valle Olona. La terza tappa della manifestazione sportiva si svolgerà su un circuito di 5,5 km che si snoderà lungo le vie di Solbiate Olona e di Olgiate con partenza alle 15 da Solbiate in via San Vito per proseguire lungo via Mazzini e via Brennero verso Olgiate, passando per il centro del paese e per poi risalire verso via De Gasperi. La tappa è stata organizzata dall’associazione Amici del Gamba, in collaborazione con la G.S. Solbiatese. sabato 12 giugno ci sarà una tappa a Parabiago mentre il 5 settembre si terrà la tappa conclusiva a Somma Lombardo. L’anno scorso Olgiate Olona ospitò i campionati italiani di handbike ai quali partecipò anche il grande Alex Zanardi (foto in alto), grande pilota di automobilismo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.