Puro amore alla Libreria Pagina 18

Appuntamento giovedì 8 luglio nell’esercizio di via Verdi, sarà presente l’autrice Daniela Tazzioli

“Puro Amore” di Daniela Tazzioli sarà presentato a Saronno, alla Libreria Pagina 18. L’appuntamento è in programma la sera di Giovedì 8 luglio, alle 21, nella libreria di via Verdi. Alla presentazione ci sarà l’autrice: “Un libro provocatorio e coraggioso, ironico ed erotico, che sfida i pregiudizi bigotti di un’Italia piccola piccola in cui troppo spesso si pubblica in pubblico quel che si fa nel privato – spiegano dalla libreria -. Una storia d’amore epica e appassionante, raccontata senza tabù, con raffinatezza e maestria, da una donna che ama un’altra donna. E che ha il diritto di non sentirsi per forza di cose “minoranza”».
L’autrice Daniela Tazzioli è cittadina italo-svizzera. Dopo la laurea in storia all’università di Bologna si è specializzata in storia delle religioni e antropologia religiosa alla Sorbona di Parigi. Finalista e vincitrice di concorsi di poesia, ha pubblicato racconti e poesie in raccolte collettive. Vive e lavora a Basilea.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.