Revocati i domiciliari ai funzionari che intascarono la mazzetta

Non c'è più pericolo di fuga, Mercadante e D'Errico saranno giudicati con rito immediato

Si sono conclude le indagini sulle mazzette pretese da due funzionari della Agenzia delle entrate e ai due indagati, il gip Giuseppe fazio ha revocato gli arresti domiciliari. Vincenzo Mercadante e  Massimiliano D’Errico, arrestati a febbraio perché colti in flagrante mentre intascavano denaro contante nellos tudio di un commercialista a Varese, saranno giudicati il 24 settembre con giudizio a citazione diretta. Motivo della revoca del provvedimento: non c’è più pericolo di inquinamento delle prove.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.