“ANCHE IO sono come te”: sono giovane e cresco

Anche i giovani del PD hanno interpretato la campagna di VareseNews contro la discriminazione, unendosi ai politici di ogni colore

Crescono le adesioni alla campagna "ANCHE IO sono come te", uno spot contro la discriminazione creato da VareseNews e che tutti possono recitare e registrare: trovate le istruzioni su www.ancheio.it.

Abbiamo già ricevuto molti video, e li pubblicheremo man mano nei prossimi giorni. Oggi pubblichiamo quello coloratissimo registrato dai giovani del PD. Ovviamente il nostro messaggio non ha colore politico, tanto da essere già stato registrato da esponenti del Pdl.

Il mondo della politica si unisce a quello della cultura e dello spettacolo, con video di personaggi come Enzo Iacchetti, I Fichi d’India, i comici di Zelig, Sarah Maestri, Beppe Sannino e molti altri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.