Auto contro albero in via Magenta

Ancora un incidente, fortunatamente senza conseguenze per le persone, all'incrocio di via Castelmorrone-via Crimea, già teatro di altri sinistri sempre durante tentativi di attraversamento della via principale

Ancora un incidente stamane, giovedì 19 agosto, all’incrocio tra via Magenta e via Castelmorone alle porte di Sacconago. Protagonisti del sinistro, avvenuto a mezzogiorno circa, i conducenti di una Ford Fiesta che da via Castelmorrone impegnava l’incrocio, in un tratto di via Magenta a doppia carreggiata separata da spartitraffico alberato, e quelli di una BMW A3 che procedeva da sud verso il centro città. L’ultimo veicolo per evitare l’altro ha sbandato finendo frontalmente contro un albero, con danni considerevoli al muso. Per fortuna la bassa velocità ha fatto sì che dell’incidenti restino solo i danni e lo spavento, senza altre conseguenze fisiche sulle persone. Non è peraltro la prima volta che questo incrocio è teatro di incidenti. Posta su un asse molto trafficato, l’incrocio si trova anche vicino ad un supermercato con posteggio. Sembra che la visibilità non sia sempre adeguata: la casistica e le dinamiche dei sinistri suggerirebbero di evitare l’attraversamento della via Magenta da via Castelmorrone a via Crimea o viceversa, e comunque di regolare in altro modo lo scorrimento del traffico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.