Bettole: le corse di mercoledì 11 agosto

Unico incontro nella settimana a causa dello stop di ferragosto. Si recupera la settimana prossima, con tre serate

Quello di mercoledì 11 agosto è l’unico incontro della settimana, a causa dello stop di Ferragosto che quest’anno cade proprio nel weekend. Settimana prossima saranno allora tre gli appuntamenti: si correrà straordinariamente di lunedì, poi le consuete serate di mercoledì e sabato.

Domani sera riunione di routine con il Premio Luino, sesta in palinsesto, centrale di giornata parlando in termini monetari, anche se forse la corsa più avvincente, almeno sulla carta visto l’esito affatto che scontato, è il Premio Ottavio Marelli, quarta in tabella. Non da meno la maiden per puledri, il Premio Edelweiss, oppure le due condizionate che di fatto aprono e chiudono la riunione: si partirà dal Premio Camogli, con in pista i non professionisti, si chiuderà con il Sestri Levante, dove saranno protagoniste le sole femmine di 3 anni. I Premi Corniglia e Alassio, quest’ultimo prova abbinata al palinsesto dell’Ippica Nazionale, completano un programma ben assortito.

Prossimo appuntamento fissato per lunedì 16 agosto.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.