Biglietterie riaperte dalle 15,30

Cominciate le prevendite per Varese-Atalanta nei punti vendita TicketOne. Tagliandi riservati ai residenti in provincia e ai possessori della tessera del tifoso delle due squadre

coda casa del disco per biglietti varese atalantaSono finalmente incominciate – intorno alle 15,30 – le prevendite dei biglietti per la partita di calcio tra Varese e Atalanta, in programma sabato alle 18,30 allo stadio Franco Ossola.
Dopo gli scontri avvenuti nella serata di ieri (mercoledì) tra gli ultras orobici e le forze dell’ordine in occasione del comizio del ministro Maroni ad Alzano Lombardo, sono entrate in vigore le misure di prevenzione per vietare la trasferta alla gran parte dei tifosi atalantini.
I biglietti sono ora disponibili per i soli residenti in provincia di Varese che possono scegliere tra i vari settori dello stadio ad eccezione della Curva Sud; quest’ultima è infatti riservata ai sostenitori ospiti già in possesso della tessera del tifoso. La vendita dei tagliandi è invece – tra i bergamaschi – vietata a chi non possiede la "card" tanto osteggiata dalle frange più calde delle curve italiane.
Subito dopo l’apertura si sono create code davanti ai punti vendita; alla Casa del Disco di piazza Podestà (nella foto) si sono ritrovati una cinquantina di tifosi biancorossi moltiplicatisi fino a diventare alcune centinaia nel giro di poco tempo. Al TicketMore di viale Milano (di fronte alla stazione dello Stato) erano già una trentina le persone in attesa al momento dell’apertura.

Galleria fotografica

Caccia al biglietto 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Agosto 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Caccia al biglietto 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.