Chiude la farmacia, scatta il servizio a domicilio

Il servizio è effettuato da Clic - Care dal 2 al 13 agosto. La prenetazione è telefonica

Chiusa per ferie la farmacia del Villaggio Snia di Cesano Maderno, attivato il servizio di consegna dei farmaci a domicilio: durante il periodo di chiusura della farmacia del Villaggio Snia, previsto da lunedì 2 agosto a domenica 15 agosto, per garantire l’assistenza farmaceutica ai cittadini residenti sarà attuato il servizio di consegna di farmaci a domicilio prescritti con ricetta medica.

Il servizio sarà effettuato da Clic-CARE dal giorno 2/8/2010 al giorno 13/8/2010 dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle ore 18,00 con esclusione dei sabati e delle domeniche. Per le richieste pervenute dalle ore 9,00 alle ore 12,30 le consegne saranno effettuate dalle ore 14,30 alle ore 18,00 del giorno stesso.

Per quelle pervenute dalle ore 14,30 alle ore 18,00, le consegne saranno effettuate dalle ore 9,00 alle ore 12,30 del giorno successivo.  «L’Amministrazione ha provveduto a garantire un servizio essenziale e gratuito per i cittadini del Villaggio Snia, assicurando loro la possibilità di ricevere direttamente a casa i farmaci di cui hanno bisogno – sottolinea il sindaco Marina Romanò – un gesto che dimostra attenzione verso la comunità, reso possibile grazie alla collaborazione di Assp e Farmacie comunali».

Modalità di prestazione del servizio: il cliente chiama il numero telefonico 0522 499021 per richiedere la prestazione, un operatore ritira la ricetta presso il cliente e si reca in farmacia per acquistare il farmaco da consegnare. L’eventuale ticket se dovuto, sarà anticipato dall’operatore, il quale recapiterà a domicilio il farmaco e si farà rimborsare dal cliente le somme anticipate mediante rilascio rispettivamente dello scontrino fiscale del ticket. Il servizio sarà gratuito per il cliente in quanto a carico del Settore farmacie comunali di ASSP Spa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.