Ciclista cade nel bosco mentre prova il percorso di una gara

E' successo nella frazione Rovate di Carnago. L'uomo ha riportato la frattura di una clavicola e altre contusioni alla schiena

Brutta avventura nella mattinata di giovedì 26 agosto per un ciclista nella frazione Rovate di Carnago. L’uomo, di circa 30 anni, stava provando il percorso che sarà teatro di una gara di mountain bike che dovrebbe tenersi il prossimo week end. La caduta è avvenuta lungo un tratto di discesa con terreno sconnesso e ha causato all’uomo la frattura di una clavicola e altre contusioni alla schiena. Vista l’impossibilità di raggiungere il ferito con l’ambulanza, il servizio sanitario ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco che sono arrivati sul posto con un’autopompa e un veicolo del gruppo specialistico SAF per il soccorso in zone impervie. L’uomo è stato stabilizzato sul posto dai sanitari e poi i pompieri hanno provveduto al suo recupero trasportandolo fino all’ambulanza che lo ha poi portato all’ospedale di Tradate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.