“Country on the river” al Parco Boschetto

L'evento è organizzato per sabato 7 agosto: giro bimbi con i pony, prova di tiro con l'arco, trekking con gli asinelli, stand gastronomico e musica dal vivo

Sabato 7 Agosto si svolgerà a Germignaga al suggestivo parco al Boschetto (sul lungolago nei pressi di Luino), la prima edizione di "Country on the River".
A partire dalle ore 15 avrà inizio la festa in stile Country: giro bimbi con i pony, stand di abbigliamento Western, prova di tiro con l’arco, trekking con gli asinelli di "Cammina con l’Asino".
Nel tardo pomeriggio è previsto l’arrivo del Trekking delle Valli coordinato da TR Ranch di Ferrera: cavalli e cavalieri provenienti dai diversi maneggi delle Valli del Luinese, si uniranno strada facendo fino a convergere in gruppo al Parco al Boschetto. Inoltre, durante la giornata ci sarà animazione per i bambini e torneo di abilità sul Toro meccanico. La giornata continuerà con la musica dal vivo di Tanner che allieterà l’aperitivo e accompagnerà lo stage di Country Line Dance tenuto da Dana Goodin (americana del Missouri). La serata continua con lo stand gastronomico di  Group Intertainmente Tm  dove si potranno assaggiare alcuni dei piatti tipici della vecchia frontiera americana (Jambalaya, Oklahoma Beans,ecc..). Per finire ci sarà il concerto dei MismountainBoys, Country bluegrass band bergamasca che propone un repertorio di classici americani come Johnny Cash, Hank Williams, Dolly Parton, Mark Knopfler e altri,  accompagnati dai Jambalaya Dancers e da tutti quelli che vorranno entrare in pista e divertirsi ballando Country.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.