Dal “re delle cozze” a Lella Costa. Ecco le facce dell’Italia

Ecco alcuni dei personaggi che il nostro direttore ha incontrato in giro per l'Italia durante il suo viaggio

Già, le montagne, gli appennini, la campagna toscana, il mare. Paesaggi. Natura, e storie.
La faccia del nostro Paese
. Ma i volti di chi lo abita quali sono? Un assaggio di visi ed espressioni, a cui nel blog In vespa nella maggior parte dei casi corrispondono anche a storie di vita, lo offre il direttore di Varesenews, che con pazienza sta raccontando non solo i luoghi, ma anche i personaggi che incontrati nel suo oramai celebre viaggio in Vespa. Più o meno famosi, giovani e meno giovani, eccoli, che affollano il bancone di un bar o raccontano le loro esistenze. Dal “re delle cozze”, all’inventore del “muretto di Alassio”, da Lella Costa ai gestori del parco delle Cinque Terre, dai giovanissimi di “Ladri di biciclette” ai gestori di un chiosco sulla spiaggia. Volti che raccontano storie, bizzarre o quotidiane.
Un piccolo spaccato, certo, ma che val la pena di venir “sfogliato” sulla pagine di Varesenews.

Galleria fotografica

In vespa – Personaggi per l’Italia 1 4 di 17
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In vespa – Personaggi per l’Italia 1 4 di 17

Galleria fotografica

In vespa – Personaggi per l’Italia 2 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.