È morto Luigi Puricelli

Punto di riferimento per la vita associativa albizzatese, Luigi è stato presidente della cooperativa del circolo "La Familiare" per 9 anni

Si è spento nella notte dell’11 agosto Luigi Puricelli. L’uomo, 60 anni compiuti da poco, lascia una moglie e due figlie. È stato architetto e poi insegnante fino al 2008 all’Enaip.
Puricelli era un punto di riferimento molto importante per il paese di Albizzate e figura cruciale per la vita associativa albizzatese. Nel 2000, dopo aver ricoperto per alcuni anni la carica di consigliere, è stato eletto presidente della cooperativa del circolo La Famigliare di Albizzate, ruolo che ha dismesso nel 2009.
I funerali verranno celebrati oggi pomeriggio, venerdì 13 agosto, alle ore 15 in chiesa ad Albizzate.
La famiglia ha chiesto che eventuali tributi alla figura di Luigi vengano indirizzati all’Airc, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.