Ecco cos’è successo ai miei pomodori!

Ogm? Un lettore suggerisce un vecchio rimedio a base di...cavallo. Risultato: pomodori da un chilo

maxi pomodoroSaranno anche in grado di sfamare il mondo, ma intanto, se proprio possiamo fare a meno degli ogm a casa nostra, ben venga.
E se per concimare l’orto abbiamo la fortuna di utilizzare i rimedi della nonna ecco che i risultati, con tanta pazienza e sporcandosi anche le mani, arrivano. Come testimoniano queste foto inviate da un lettore dopo un giro fatto nell’orto. Risultato: ecco un pomodoro da quasi un chilo. Il legame con gli ogm viene proprio dalla sua mail, che proponiamo di seguito.
OGM o non Ogm……
questo è un pomodoro da 9,40 hg
da orto varesino con concime naturale (sterco di cavallo) a confronto con una pescanoce
se vi può interessare…”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.