Ecco dove acquistare i biglietti per Torino-Varese

Al via le prevendite: i tifosi biancorossi potranno acquistare tagliandi sia per il settore ospiti che per le altre tribune. E intanto volano le cifre degli abbonamenti: siamo a quota 1372

A meno di una settimana dall’esordio contro il Torino, sempre più entustiasmo intorno al Varese in serie B: in vista della partita d’esordio tra Torino e Varese, con inizio alle ore 20.45 di lunedì 23 agosto, i tagliandi potranno essere acquistati in prevendita presso tutti i punti vendita “Ticketone” della provincia (informazioni e modalità d’acquisto onine sul sito www.ticketone.it), oltre che nell’ormai celebre punto vendita ufficiale dei biancorossi, la “Casa del Disco” di Piazza Podestà 1 a Varese. I sostenitori biancorossi potranno acquistare sia i biglietti del settore dedicato agli ospiti sia quelli degli altri settori dello stadio. La prevendita avrà termine alle ore 19 di domenica 22 agosto 2010 mentre l’apertura casse dello Stadio Olimpico di Torino è prevista per le 18.45.

L’entusiasmo e l’attesa intorno alla serie B è confermata anche dai dati sugli abbonamenti: alla vigilia di Ferragosto erano infatti ben 1372 gli abbonamenti sottoscritti per seguire per tutta la stagione la squadra biancorossa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.