End Summer Fest, tra gara di würstel e skate è già un successo

Tantissime persone hanno partecipato alla prima serata della tre giorni di musica e sport organizzata dai ragazzi dell’associazione Terven

Tante. Tantissime persone hanno partecipato venerdì sera alla prima serata dell’End Summer Fest, la tre giorni di musica e sport organizzata dai ragazzi dell’associazione Terven di Castronno.
Nella location del campo sportivo di via Piave, resa accogliente dal fantastico lavoro di allestimento fatto dai giovani in maglietta verde, c’era solo l’imbarazzo del scelta di come passare il tempo: fondamentali lo stand culinario e della birra che hanno accolto i partecipanti, ma poi ancora la parete d’arrampicata, con dei pazienti istruttori che iniziavano chiunque si volesse cimentare; la rampa per lo skateboard, che ha visto susseguirsi decine di skater; il palco, dove si sono esibiti The Clairvoyants, The Brokendolls e i Kapolinea. Insomma, una vera e propria partenza col botto che è d’auspicio per tutto il resto dalla manifestazione. Ma solo un’assaggio di quello che sarà sabato sera, 28 agosto, con il sottofondo musicale de “Le Radici nel Cemento”, l’esibizone di football americano e la gara di skateboard.
Si ricomincia quindi a partire dalle 18 con l’aperitivo e si va avanti fino a notte fonda.
Ecco alcuni scatti della prima serata.

Galleria fotografica

End Summer Fest 2010 4 di 19
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

End Summer Fest 2010 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.