Fulmine abbatte albero, distrutte quattro auto

La pioggia che dalle cinque della notte fra mercoledì e giovedì si è abbattuta nella zona di Busto ha creato vari disagi

Il temporale che ha colpito Busto Arsizio e le aree circostanti nelle prime ore di giovedì mattina ha causato diversi problemi. Sono stati quindi vari gli interventi dei vigili del fuoco di Busto – Gallarate.
A Fagnano Olona l’intervento più impegnativo. In via Raimondi, un abete di trenta metri è stato centrato in pieno da un fulmine, si è spezzato ed è crollato su quattro auto parcheggiate all’interno di una proprietà privata. I vigili del fuoco hanno lavorato per oltre tre ore anche con un’autoscala per estrarre i veicoli e tagliare l’albero. A Busto si sono allagati i sottopassi di via XX settmbre e via Tasso a Busto Arsizio. Un auto e un furgone sono rimasti bloccati con gli occupanti all’interno, salvati poi dai pompieri. Molti anche gli alberi e i rami abbattuti sulle strade dal vento in tutto il comune di Busto e le sue frazioni. Sempre a Busto, una squadra ha lavorato in via Marmolada per un altro albero che il vento ha sradicato e fatto cadere sulla sede stradale.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.