Gimme5 va in fiera con tutte le società amiche

Nella prossima Fiera di Varese ci sarà anche uno stand del settore giovanile della Pallacanestro Varese. Spazio anche ai club affiliati al programma del vivaio biancorosso

I visitatori della prossima Fiera di Varese (11-19 settembre) troveranno tra i vari stand anche uno spazio a forti tinte biancorosse. È quello occupato dal settore giovanile della Pallacanestro Varese (nell’area sport della fiera), che utilizzerà la grande kermesse espositiva della Schiranna per far conoscere le attività e i campionati svolti durante la stagione agonistica.
Nello stand fieristico poi, troveranno anche posto le società affiliate al programma Gimme5: sono parecchie le squadre che negli ultimi anni hanno aperto una collaborazione attiva con il club biancorosso. Le loro maglie saranno così in bella mostra nello spazio di Pallacanestro Varese e durante la fiera verranno propagandate pure le attività di queste società.
Un’occasione golosa, dunque, per ragazzi e genitori che potranno conoscere in prima persona istruttori e allenatori oltre alle proposte “sotto canestro” che gravitano attorno al pianeta-Cimberio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.