Guida senza aver mai conseguito la patente, denunciato

"Pizzicato" dalla polizia un 25enne straniero al volante dell'auto della madre

Guidava tranquillamente l’auto in città, nei pressi del centro, come nulla fosse, finchè sulla sua strada non ha incontrato la polizia. Piccolo particolare: non aveva la patente. Non perchè l’avesse dimenticata a casa, e nemmeno perchè gli fosse stata sospesa: è che proprio non l’aveva mai conseguita. L’auto era invece intestata alla madre. Così, al 25enne straniero incappato nei giorni scorsi nei controlli degli uomini del Commissariato di Busto Arsizio è toccata una denuncia per guida senza aver mai conseguito la patente; l’auto è stata affidata ad un suo conoscente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.