“Il tempo e l’armonia”, il nuovo disco di Fiorella Mannoia

Esce il 14 settembre il nuovo progetto discografico della cantante. Il 12 settembre sarà in concerto all'arena di Verona

Fiorella MannoiaIl 12 settembre, nella suggestiva cornice dell’ Arena di Verona, Fiorella Mannoia presenterà in concerto il suo nuovo progetto discografico “Il tempo e l’armonia”, canzoni che fanno parte del cd+dvd live (registrato al Teatro Filarmonico di Verona il 24 e 25 maggio) in uscita il 14 settembre (pubblicato da Sony Music). I biglietti per il concerto saranno disponibili dal 30 agosto.

“Il tempo e l’armonia” che sarà in vendita in una duplice versione, doppio cd (concerto intero)+dvd e cd(concerto parziale)+dvd, contiene il brano inedito “Se veramente Dio esisti”, scritto per Fiorella Mannoia dagli Avion Travel e le immagini del backstage.

Questi i musicisti che hanno collaborato con Fiorella Mannoia al tour acustico: Carlo Di Francesco (arrangiamenti e percussioni), Nicola Costa (arrangiamenti e chitarre), Fabio Valdemarin (pianoforte, tastiere e chitarra), Paolo Costa (basso), Gabriele “Lele” Melotti (batteria), Fabrizio De Melis (primo violino), Andrea Cortesi (secondo violino), Lorenzo Sbaraglia (viola), Giuseppe Tortora (violoncello e coordinamento quartetto) e Marcello Sirignano (arrangiamento archi).

Il nuovo progetto discografico e il grande evento all’Arena di Verona coronano la trentennale carriera artistica di FIORELLA MANNOIA e il successo del recente tour acustico, chiudendo trionfalmente il 2010, anno che l’ha vista protagonista sulle scene discografiche e live, nonché sostenitrice (con Laura Pausini, Giorgia, Elisa e Gianna Nannini) del progetto “Amiche per l’Abruzzo”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.