La fine dell’estate si festeggia a suon di peace, love & rock’n’roll

Tre giorni di musica, skateboard e divertimento per festeggiare il ritorno dei vacanzieri e propiziare l’inizio della stagione lavorativa e scolastica

Skateboard CastronnoÈ attesissima ma nello stesso tempo si spera che arrivi il più tardi possibile. Il motivo è semplice e lo si intuisce subito dal nome del festival musicale organizzato dai ragazzi del “Terven” di Castronno: l’End-summer fest segna il fischio di fine estate. L’ultima grande occasione di divertimento nel panorama provinciale.
Tre giorni di musica, skateboard e divertimento
per festeggiare il ritorno dei vacanzieri e propiziare l’inizio della stagione lavorativa e scolastica.
Il 27 – 28 e 29 agosto Castronno da spazio ai suoi giovani, i giovani dell’associazione Terven che quest’anno, per il sesto anno consecutivo, organizzano la tre giorni in musica.
Tante e divertenti le novità di quest’anno che affiancheranno il consueto spettacolo musicale. Da segnalare soprattuto la rampa da skateboard e la parete da arrimpicata che verrano montati nell’area della festa, al campo sportivo di via Piave, al quale si accede dalla nuova rotonda della provinciale.
Si comincia venerdì con l’aperitivo a partire dalle ore 18, durante il quale si prenderanno le iscrizione alla Gara di wurstel. Si esibiranno poi i The Clairvoyants, The Brokendolls e i Kapolinea.
Sabato 28, dopo l’aperitivo con la dimostrazione di football americano, si balla al ritmo dello ska e del raggae con gli "Uniposka" e lo storico gruppo raggae dei romani “Radici del cemento”. Durante la serata ci sarà anche il contest di skate: le iscrizioni sono aperte fino all’inizio della competizione.
La festa finirà domenica 29 agosto con la battuta finale del concorso organizzato dall’associazione quest’estate. Si contenderanno il primo premio “Le Città Invisibili”, i “The Headphones”, “Faltrack”, “Rock Therapy” e gli “Emptyty”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.