La stagione estiva si chiude con la Tris

Alle 19 si apre l'ultima riunione agostana delle Bettole. Sette corse in programma, a partire dalla prova nazionale. I cancelli dell'ippodromo riapriranno il 4 ottobre prossimo

Va "in onda" questa sera – martedì – dalle ore 19 l’ultima riunione agostana ed estiva delle Bettole dove non si è ancora del tutto spento l’eco del successo di Big Creek nel "Città di Varese". Sette le corse in un programma che vede subito la disputa dell’evento clou, ovvero la Corsa Tris nazionale.
Sono 14 i purosangue nelle gabbie che si contendono il premio dedicato al quotidiano "La Provincia" sulla distanza dei 2.100 metri della pista in sabbia. Manipur appare favorito nonostante il peso importante, con Purple Cherry e Planet Mars a insidiarlo; in gara anche il fantino vincitore del Gran Premio, Federico Bossa, in sella alla leggerissima Semprebella.
Il tempo della cena, poi si ricomincia alle 20,15 con il Premio Pordenone ma il sottoclou è alla sesta corsa con il "Premio Udine", una handicap con nove partenti al via dove gli scommettitori puntano su Insak e Funny Long Tounge. Chiude il "Cormons", gara inserita nel palinsesto nazionale con cui la "Varesina" saluta e dà appuntamento con la sessione di corse autunnali, che prenderà il via il 4 ottobre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.