Lavori sulla “Tangenziale est”, chiusura alternata delle carreggiate

I lavori in orario notturno. L’impresa si occuperà di indicare le limitazioni al traffico veicolare ed i percorsi alternativi

Chiude per lavori la tangenziale est di Varese, di notte e a carreggiate alternate.

Per permettere all’impresa titolare del Project Financing di eseguire l’intervento di riqualificazione, adeguamento e messa a norma degli impianti tecnologici installati all’interno della galleria ‘Valle’ lungo la NSA 66 “Tangenziale est di Varese”, l’Anas ha previsto la chiusura alternata di entrambe le carreggiate – in orario notturno dalle ore 22.00 alle ore 6.00 – a partire da lunedì 23 agosto fino a giovedì 9 settembre, tra il km 0,000 e il km 3,450, ad esclusione delle notti di venerdì su sabato e di sabato su domenica. Si tratta del segmento che collega il ponte di Vedano con la zona Iper-viale Belforte.
Il percorso alternativo suggerito da Anas per i veicoli provenienti da Varese in direzione Autolaghi, in alternativa all’attraversamento della città, è il seguente: percorrere la strada statale 342 “Briantea” verso Como fino a Malnate, poi la strada provinciale 65 “del Lazzaretto” (che collega la frazione San Salvatore a Vedano Olona), proseguire sulle strade provinciali 60 di San Pancrazio e 233 “Varesina” ed immettersi sulla strada provinciale 57 Gazzada-Ponte di Vedano. 
In occasione di questa deviazione del traffico veicolare la Provincia di Varese ha revocato il divieto di transito per i veicoli con massa superiore a 5,5 tonnellate in vigore lungo la provinciale 65 “del Lazzaretto”.
L’impresa titolare del Project Financing si occuperà comunque di indicare le limitazioni al traffico veicolare ed i percorsi alternativi tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.