Lo Sport, la sua festa e gli anziani

Bella iniziativa a Viggiù: è stato offerto il pranzo di mezzogiorno ad un gruppo di anziani e persone in difficoltà

Oggi, nell’ambito della seconda festa dello sport, organizzata dall’A.S. Viggiù 1920, è stato offerto il pranzo di mezzogiorno, gratuito, ad un gruppo di viggiutesi costituito da anziani e da persone in difficoltà. Le 15 persone circa, che hanno aderito all’iniziativa e, hanno consumato il pasto nelle strutture allestite all’interno del parco di Villa Borromeo avendo quale commensale il Sindaco, Dott. Sandra Cane, che ha partecipato all’iniziativa, promossa anche dall’amministrazione viggiutese. A tale giornata di festa avrebbe dovuto partecipare anche ad un folto gruppo di ospiti dell’Istituto Madonna della Croce di Viggiù, purtroppo impossibilitato a parteciparvi per problemi organizzativi.
L’iniziativa, promossa dall’A.S. Viggiù 1920, con il patrocinio dell’Amministrazione viggiutese è stata un importante momento di aggregazione che ha voluto festeggiare lo sport e le persone anziane e bisognose che, in questa particolare occasione, si sono così trovate al centro dell’attenzione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.