Regione Lombardia cerca 515 collaboratori per il VI Censimento generale dell’Agricoltura

Si tratta di reperire sul territorio lombardo 52 coordinatori intercomunali e 463 rilevatori che saranno impegnati nel periodo settembre 2010 – maggio 2011

Regione Lombardia deve selezionare 515 collaboratori per assicurare le operazioni   relative al VI Censimento generale dell’Agricoltura, che prenderà avvio a livello nazionale il 25 ottobre 2010. Si tratta di reperire sul territorio lombardo 52 coordinatori intercomunali e 463 rilevatori che saranno impegnati nel periodo settembre 2010 – maggio 2011, salvo proroghe, sulla base di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa.  
 
I requisiti richiesti sono in sintesi i seguenti: per entrambi gli incarichi cittadinanza italiana, età non inferiore a 18 anni, godimento dei diritti civili.  Per il coordinatore intercomunale: diploma o laurea nel settore agricolo o statistico; oppure altro tipo di diploma o laurea ma abbinato a esperienza professionale di almeno 3 anni nel settore agricolo. Per il rilevatore: diploma o laurea nel settore agricolo; oppure altro tipo di diploma o laurea; oppure diploma di scuola media inferiore ma abbinato a esperienza professionale di almeno 3 anni nel settore agricolo. E’ possibile presentare domanda per entrambi gli incarichi.
 
ERSAF – Ente regionale per i servizi all’agricoltura e alle foreste – è stato   incaricato   da Regione Lombardia del compito di selezione e reclutamento delle professionalità necessarie.
 
E’   stata   attivata   a   questo   fine   una   procedura automatizzata, particolarmente agile, innovativa e trasparente, per la presentazione delle candidature. Gli interessati possono compilare la propria domanda online sino alle ore 24 del 6 settembre 2010 sul sito www.ersaf.lombardia.it. La selezione pubblica automatizzata, mediante procedura comparativa, darà luogo ad una graduatoria, per ambiti territoriali, con la quale verranno coperti i posti banditi nelle diverse province lombarde e stilato l’elenco degli ammessi con i relativi punteggi. Gli   elenchi saranno consultabili a partire dal 7 settembre sul sito www.ersaf.lombardia.it. Per ulteriori informazioni consultare il bando. E’ possibile anche rivolgersi al numero dedicato di ERSAF: tel. 02.67404.869

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.