Riapre il cantiere sull’Autolaghi

Tutte le date di chiusura degli svincoli per i prossimi giorni

Riaprono i cantieri lungo l’Autolaghi A9 Lainate-Como-Chiasso che fino ad ottobre sara’ interessata da un programma di interventi per la realizzazione della terza corsia e la posa in opera delle barriere fono assorbenti. Da martedi’, la programmazione dei lavori comportera’ la chiusura di tratti parziali della A9 per tre notti la settimana, tra le 22.00 e le 5.00 del venerdi’ di ogni settimana. La Direzione II Tronco di Autostrade per l’Italia, di volta in volta indichera’ i percorsi alternativi consigliati. Da martedi’ sara’ chiuso il tratto di 8 km tra lo svincolo di Turate e il bivio con la A8, nella sola direzione sud: dalle 22.00 alle 5.00 ogni notte fino a giovedi’. Percorso alternativo consigliato per il traffico proveniente da Como e dalla Svizzera, diretto verso Milano e/o Varese: uscire allo svincolo di Turate (km 19 in A9), seguire le indicazioni per la A8, raggiungere la strada provinciale n.527, percorrerla per circa 15 km e rientrare in autostrada A8 allo svincolo di Castellanza. Dalle 22.00 di giovedi’ alle 5.00 di venerdi’ 3 settembre chiuso il tratto di 5 km tra lo svincolo di Saronno e il bivio con la A8. Percorso alternativo consigliato per il traffico proveniente da Como e dalla Svizzera, diretto verso Milano e/o Varese: uscire allo svincolo di Saronno (km 16 in A9) seguire le indicazioni per la A8, raggiungere la strada provinciale n. 527, percorrerla per circa 9 km e rientrare in autostrada A8 allo svincolo di Castellanza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.