Ruba 1500 euro in farmacia, denunciato 40enne

Arrestato nel corso di vari controlli anche un 35enne che aveva rubato un televisore

I Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio, dopo una complessa attività investigativa condotta con l’ausilio di militari del RIS di Parma, hanno denunciato un 40enne, identificato come responsabile del furto aggravato avvenuto ai danni di una Farmacia di Cavaria con Premezzo lo scorso 20 febbraio. Nel corso del colpo erano stati asportati circa 1500 euro.
Altre due persone sono state denunciate per “ricettazione” in ambito provinciale e sono state recuperati due motocicli rubati negli scorsi mesi di maggio e luglio.
I Carabinieri della Compagnia di Saronno hanno tratto in arresto a Gerenzano un 35enne del comasco, colto il flagranza di reato mentre si allontanava da un grande magazzino del posto dopo aver rubato un televisore portatile.
Salgono così a 35 gli autori di furto arrestati in flagranza di reato dal 1 giugno 2010, dei quali 12 solo nell’ultima settimana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.