Schianto mortale in via Bonicalza

Muore un 64enne a bordo di uno scooter: fatale lo scontro frontale con un'auto

Incidente mortale giovedì sera a Cassano Magnago. È successo alle 22,30 circa in via Bonicalza, la veloce e rettilinea arteria che collega l’abitato con Busto, al civico 76, di fronte ad una ditta. La vittima è un 64enne residente a Gallarate e originario del Bresciano, Antonio Delaidini, che procedeva a bordo di uno scooter. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Gallarate in codice rosso, ma non c’era già più nulla da fare.
La dinamica del sinistro, rilevato dai carabinieri della compagnia bustese dell’Arma, è quella di uno scontro frontale: il mezzo a due ruote della vittima si è schiantato contro una Punto condotta da una trentenne residente nella zona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.