Scontro tra auto e moto, muore il centauro

Incidente sulla strada che collega Rovello a Solaro tra uno scooter e una Bmw. Perde la vita Andrea Lopo, 49enne di Lainate

Incidente mortale a Saronno tra un auto e uno scooter. È accaduto martedì mattina, intorno alle 7.50, in una zona quasi centrale della città, in via Frua, sulla strada che porta da Rovello a Solaro. A farne le spese, ancora una volta, un motociclista, Andrea Lopo, 49enne di Lainate che stava proseguendo con il proprio Suzuki Burgman in direzione Rovello. In senso opposto procedeva una Bmw guidata da un saronnese 56enne che stava svoltando in via PioXI e che non è riuscita a evitare il motociclo.
L’impatto è stato forte e pare che il centauro abbia colpito la testa violentemente. Sul posto sono intervenuti subito i soccorsi provenienti dall’ospedale Niguarda di Milano, ma per il 49enne non c’è stato nulla da fare, Andrea Lopo è morto sul colpo in seguito all’impatto, dopo 40 minuti di inutili tentatini per rianimarlo.
I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale che ricostruiranno nel dettaglio la dinamica dell’accaduto. La strada, una delle arterie principali della città, è rimasta chiusa per circa tre ore, proprio per effettuare tutti i rilievi del drammatico incidente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.