Si rompe tubatura in via per Busto e la città va in tilt

I lavori di ripristino della conduttura hanno costretto alla chiusura la trafficata arteria deviando il traffico sulla via Matteotti già caricata del traffico di via Piave, chiusa per lavori al ponte sull'Olona

Si rompe una tubatura dell’acqua in via per Busto Arsizio ed è caos in centro a Castellanza. Per effettuare i lavori di rispristino della tubatura, infatti, è stata disposta la chiusura dell’intero tratto di via per Busto Arsizio tra le due rotonde e il traffico è deviato sulle vie cittadine laterali. Nonostante sia il 5 agosto, dunque, a Castellanza si sono formate lunghe code per tutto il giorno in via Matteotti e in via don Minzoni a causa dell’improvvisa chiusura della strada.

La brutta sorpresa se la sono trovata davanti, questa mattina (giovedì) gli automobilisti diretti verso la Saronnese e verso il centro di Busto Arsizio che hanno dovuto improvvisare percorsi alternativi all’ultimo momento. La strada è molto trafficata anche dai camion e numerosi bilici hanno avuto difficoltà a districarsi nella viabilità secondaria della zona. Gli operai sono al lavoro e stanno cercando di portare a termine l’intervento nel minor tempo possibile per minimizzare i disagi ma non è detto che da domani la viabilità torni alla normalità.

IIn via Matteotti, intanto, è il caos. Ai problemi di via per Busto Arsizio, infatti, si aggiungono quelli relativi alla chiusura di via Piave che costringono gli automobilisti che vengono da Marnate e quelli che abitano nella zona di via Italia a passare da piazza Soldini e risalire da via Costalunga per ritornare sulla via Matteotti e mettersi in direzione Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.