Spacciavano hashish, arrestati due ragazzini

Hanno 18 e 21 anni e sono stati pizzicati a seguito di una soffiata

La Squadra Mobile, in collaborazione con personale della Polizia Locale del Medio Verbano, ha tratto in arresto, su mandato del pm Massimo Baraldo, due cittadini Italiani – A.D. di 18 anni di Cittiglio e F.L.S. di 21 anni di Azzio, poichè trovati in possesso di sostanze stupefacenti del tipo hashish per un peso complessivo superiore ai 200 grammi.
Gli inquirenti hanno agito dopo aver acquisita una notizia su di un giovane di Cittiglio che vantava la disponibilità di consistenti quantitativi di hashish. Gli elementi appresi hanno consentito di risalire al giovane che identificato e rintracciato presso l’ abitazione, è stato trovato in possesso di 150 grammi di hashish oltre a vario materiale per il confezionamento di singole dosi, a seguito di una perquisizione domiciliare.
L’attività è successivamente proseguita con ulteriori accertamenti svolti per individuare uno dei principali acquirente di questi che veniva rintracciato in una piazza di Azzio, a bordo della propria autovettura e in compagnia della sua fidanzata minorenne.
Proprio la ragazza, per la giovane età, era stata incaricata dal fidanzato di occultare sulla propria persona lo stupefacente, nel vano tentativo di eludere i controlli di Polizia.
La giovane donna, infatti, sottoposta a perquisizione personale, veniva trovata in possesso di singole dosi di stupefacente.
Presso la loro abitazione, invece, venivano rinvenuti oltre 50 grammi di hashish e vario materiale utilizzato per il confezionamento.
Sono in corso accertamenti atti a identificare acquirenti e fornitori dei due ragazzi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.