Spaccio davanti ad un locale, denunciato 45enne

Aveva con sè cocaina e hashish. Sorpreso dagli agenti mentre si appartava con un amico, deferito alla Prefettura

Quello strano movimento nei pressi di un bar già frequentato in passato da spacciatori ha insospettito gli agenti della Volante di Busto Arsizio che stavano svolgendo un appostamento in zona e così, seguendo una coppia di avventori del bar, sono riusciti a cogliere sul fatto uno spacciatore. Il fatto è avvenuto a Marnate nei giorni scorsi quando un cittadino italiano di 45 anni, insieme ad un ragazzo, è stato notato mentre saliva a bordo della sua autovettura per allontanarsi dal locale e successivamente imboccare una via laterale.

Gli Agenti, quindi, hanno controllato del mezzo, rinvenendo della sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, dal peso di 3,7 grammi, e del tipo “hashish” dal peso di 1,2 grammi ed un involucro in cellophane trasparente contenente semi di piante di “marijuana” del peso lordo di 0,7 grammi.

Visto quanto rinvenuto nella disponibilità del quarantacinquenne all’interno dell’auto, hanno eseguito anche una perquisizione dell’abitazione, sita poco lontano, dove veniva trovato un bilancino elettronico con tracce di polvere bianca, presumibilmente cocaina.

Il cittadino italiano, già con precedenti penali specifici per reati di spaccio, è stato denunciato alla locale Procura della Repubblica, mentre il presunto consumatore sarà segnalato alla Prefettura in base alla normativa sull’utilizzo di sostanze stupefacenti. Il bilancino elettronico e la sostanza stupefacente sono stati opportunamente sequestrati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.