Supernalotto, vinti 250mila euro

La giocata vincente è stata fatta con una schedina a sistema. In paese si rincorrono le voci sul fortunato

Supervincita al Supernalotto: il giocatore si è portato a casa 249 mila euro con una schedina a sistema che ha consentito di unire più giocate vincenti. La combinazione è stata giocata alla tabaccheria Barozzi di Ponte Tresa, a due passi dal ponte attraverso cui passano ogni giorno centinaia di frontalieri. E naturalmente il nome del fortunato è ancora ignoto, troppo pochi i dettagli conosciuti: «La Sisal ci ha comunicato solo l’entità della vincita, non sappiamo ancora altro, neppure in che data è stata giocata» spiega il titolare della tabaccheria, Luca Barozzi. Mentre in paese si rincorrono le voci sul possibile vincitore, alla tabaccheria si è festeggiato comunque, anche se senza esagerazioni: «Siamo comunque contenti, era tanto tempo che nessuno vinceva una cifra consistente. Spero solo che vada a qualcuno che ne ha davvero bisogno».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.