Terza Corsia: chiuso di notte l’autostrada dal Bivio a Lomazzo

Avverrà per due settimane, da lunedì 9 a giovedì 12 agosto e poi da lunedì 16 a giovedì 19 agosto con orario dalle 22 alle 5

Per due settimane consecutive, da lunedì 9 a giovedì 12 agosto e poi da lunedì 16 a giovedì 19 agosto, sull’A8-A9 verrà chiuso per 4 notti alla settimana, da lunedì a giovedì, con orario 22-5, il tratto compreso tra il bivio A8/A9 e Lomazzo, in entrambe le direzioni, per i lavori della terza corsia.
Il tratto è importante per cui Autostrade per l’Italia propone itinerari alternativi con segnaletica specifica. 

In particolare il traffico proveniente da Milano e diretto a Como può proseguire sull’A8 – Varese Laghi fino all’uscita di Castellanza, proseguire poi in direzione Saronno sulla s.s. 527 “Saronnese” quindi percorrere via Lazzaroni in direzione Como (s.p.233). Arrivati a Gerenzano prendere via Milano (s.p.33) quindi via Como fino a Lomazzo e da lì seguire le indicazioni per l’ingresso in autostrada.Percorso, inverso, ovviamente per i veicoli che da Lomazzo sono diretti a Milano.
Il traffico proveniente da Brescia e diretto a Como o in Svizzera, invece, può uscire in A4 a Cormano, immettersi sulla s.s.35 in direzione Meda e poi seguire le indicazioni per Como.

La chiusura del tratto è stata nel periodo con i minori volumi di traffico dell’anno: variazioni, problemi e memorandum saranno però diffusi attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.