Ultimi biglietti disponibili per Ligabue Ichnusa Livefest

Sabato 7 agosto all’Aeroporto Fenosu di Oristano approda il live di Ligabue che continua il tour di successo negli stadi

Sabato 7 agosto all’Aeroporto Fenosu di Oristano approda il live di LIGABUE in Sardegna con il LIGABUE – ICHNUSA LIVEFEST. Il Festival vedrà alternarsi sul palco fin dal primo pomeriggio alcune band sarde (WHITE SUNSET, PRIMO CHEF DEL COSMO, LUIGI LAI, TRAIN TO ROOTS, CORDAS ET CANNAS, L’ARMERIA DEI BRIGANTI, SIKITIKIS e TAZENDA), per lasciare poi spazio al “Liga”.

Per l’atteso evento è stata identificata una location inedita nel panorama dei concerti in Sardegna: L’AEROPORTO DI FENOSU AD ORISTANO. Il LIGABUE – ICHNUSA LIVEFEST arriva nell’isola dei nuraghe per iniziativa di RISERVAROSSA, F&P GROUP e l’associazione culturale DROMOS. Si ringrazia la società SOGEAOR, la società di gestione dell’aeroporto, che ha dato il suo prezioso benestare per l’utilizzo di Fenosu.

“ARRIVEDERCI, MOSTRO!”, ultimo album di inediti di LIGABUE (uscito l’11 maggio per Warner Music) da mesi al 1° posto della classifica (Music Charts – Gfk Retail and Technology), è il disco più venduto dall’inizio del 2010 ad oggi. Oltre al multiplatino “ARRIVEDERCI, MOSTRO!”, in classifica sono presenti anche altri 5 dischi di Ligabue (“Secondo Tempo”, “Primo Tempo”, “Su e giù da un palco”, “Sette notti in Arena”, “Giro d’Italia”).
E’ in rotazione sulle principali emittenti televisive musicali il video di “Quando canterai la tua canzone”, secondo singolo a disposizione per la programmazione radiofonica, dopo il successo di un “Un colpo all’anima”.
La band che accompagna LIGABUE durante il tour è composta da: Federico Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), José Fiorilli (tastiere), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria), Kaveh Rastegar (basso).
Sul palco con Luciano e la sua band, in alcuni brani, anche Corrado Rustici (produttore artistico di “ARRIVEDERCI, MOSTRO!”).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.