Al Ciglione si disputa il Memorial Pivetta

La gara del prossimo fine settimana è dedicata al conosciutissimo rallysta di Laveno. Prove sabato pomeriggio, gara domenica

trofeo ivano pivettaA due anni dalla scomparsa, Ivano Pivetta è ancora ricordato da tantissimi sportivi e amanti dei motori. Il rallysta morì in un incidente stradale nel dicembre di due anni fa. Da allora in tanti sentono la sua mancanza nel panorama sportivo locale. Per questo un gruppo di amici, tra cui Francesco Giudici, ha deciso di organizzare un memorial giunto alla seconda edizione.
Non a caso la manifestazione che vedrà accendersi i motori nel prossimo weekend si chiamerà “Primo trofeo Giudici Car service”, valido per il Campionato italiano Velocità fuoristrada.
La manifestazione è patrocinata dalla Provincia di Varese, Aci e Asso Fuoristrada e si terrà al crossodromo del Ciglione, a Cardano al Campo. Sabato 26 le prove a partire dalle 13 e fino alle 18. Domenica la gara dalle 9 alle 18.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.