Al circolo Acli si parla di federalismo

L'Associazione Mazziniana, il Circolo Garibaldi e il Circolo l'Incontro parlano di federalismo venerdì 17 settembre alle 21 in via Agnelli 33. Ospiti La Malfa, Marantelli, Reguzzoni e Tabacci

Tre associazioni culturali e politiche gallaratesi, l’Associazione Mazziniana, il Circolo Garibaldi e il Circolo l’Incontro, hanno organizzato per venerdì 17 settembre alle 21 un incontro – dibattito sui risvolti economici del federalismo. Il tutto si terrà nella sala convegni delle ACLI di Gallarate, in via Agnelli 33. Interverranno relatori del calibro di Giorgio La Malfa, Daniele Marantelli, Marco Reguzzoni e Bruno Tabacci: presenze che garantiscono un dibattito concreto, costruttivo e di alto livello. «Tutto il contrario di quella parodia della politica a cui ci stiamo purtroppo abituando –  spiega l’organizzatore dell’evento, Angelo Bruno Protasoni -. Penso che sia una occasione per ascoltare ma anche per porre domande. Penso che sia un’occasione per capire un po’ di più e per rafforzare o modificare la nostra opinione».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.