Al Multisala Impero con Patty e il suo mondo

Esce mercoledì 5 ottobre, nella sala mercurio uno dei film più attesi dell'anno, "Il mondo di Patty" per la regia di Cristian Biondani

Il mondo di pattyMercoledì 5 ottobre alle 20, ed il 6 e 7 ottobre alle 15, 18 e 21, alla sala Mercurio del Multisala Impero di Via Bernasconi verrà proiettato “Il Mondo di Patty” con la nuovissima tecnologia digitale in Hd.  "Il Mondo di Patty"è un successo mondiale, la serie Tv viene trasmessa in Italia da Disney Channel e Italia 1 con punte di 1.500.000 spettatori (share 16%). Il sito Internet di Patty viene visitato da 23.000 visitatori al giorno, sono stati venduti 200.000 cd con conseguente assegnazione di 3 "Dischi di platino". Il libro”Il Diario Segreto di Patty” ha venduto ben 250.000 copie. La regia dello show è di Cristian Biondani, che ha curato DVD di Vasco Rossi, Elton John, Laura Pausini e Ligabue.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.