Al parco con l’hashish, fermato 56enne

L'uomo è stato segnalato alla prefettura di Varese come consumatore abituale di stupefacenti

La polizia del Medio Verbano ha fermato nel comune di Cittiglio un cittadino italiano di 56 anni. L’uomo è stato avvistato nella zona del Parco Pubblico e della stazione ferroviaria delle FNM. Era già stato segnalato come possibile spacciatore di sostanze stupefacenti ed era accompagnato da diversi ragazzini minorenni. Gli agenti lo hanno perquisito e hanno poi controllato anche la sua auto dove è stato trovato un modico quantitativo di hashish che lo stesso deteneva come consumo personale. La droga è stata sequestrata e l’uomo è stato segnalato alla locale Prefettura di Varese come consumatore abituale di stupefacenti. Gli è stata inoltre sequestrata la patente di guida al fine di trasmetterla alla Prefettura di Varese. Il Comando del Medio Verbano, è intervenuto più volte nei parchi pubblici comunali effettuando sequestri di sostanze stupefacenti come nei casi di Caravate e Cittiglio nei mese di marzo 2010. Particolare attenzione viene data anche alle scuole medie di Cittiglio, Gemonio, Cocquio Trevisago e Leggiuno. Nell’anno in corso sono state segnalate sei persone alla Prefettura di Varese come consumatori abituali e arrestate 5 per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.