Al via la stagione culturale della Fondazione Montevecchio

Una piccola rassegna ai talenti letterari del territorio in programma dal 21 settembre al 12 ottobre

Riapre la stagione culturale della Fondazione Montevecchio che in collaborazione con Carù Libri dedica una piccola rassegna ai talenti letterari del territorio. Come è stato fatto in passato per altre iniziative culturali, anche questa volta, la Fondazione Montevecchio ha scelto di concentrarsi sulle eccellenze del territorio approfondendo il legame tra talento e luoghi. Queste quattro serate a tinte femminili desiderano essere, oltre che un omaggio alle diverse autrici, anche una riscoperta dei luoghi che segnano sul territorio locale una forte identità culturale come antidoto alla superficialità del sentire frettoloso.

Il programma
martedì 21 settembre ore 21.00 Helena Janeczeck
martedì 28 settembre ore 21.00 Silvana Baldini
martedì 5  ottobre ore 21.00 Marta Morazzoni
martedì 12 ottobre ore 21.00 Elisabetta Severina

L’accompagnamento musicale sarà a cura dei docenti della Samarate music academy
Ingresso libero e gratuito per info: www.fondazionemontevecchio.it

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.