Anche Io mi shakero alla festa di VareseNews

Dal 3 al 5 settembre torna la festa dedicata ai lettori. In programma concerti gratuiti di Uniposka, We The Modern Age, Beans e Shakers

Sta per tornare dal 3 al 5 settembre, "Anche Io", la festa dedicata ai lettori di VareseNews. Come ogni anno ci saranno grandi incontri, attività per bambini, stand delle associazioni e un servizio gastronomico ormai leggendario. Il programma, però, vogliamo svelarlo un pochino alla volta, per non "bruciare" la notizia e tenervi sulle spine.

Oggi però vi offriamo già uno dei piatti forti: la musica. Ci saranno grandi concerti con band davvero interessanti. Tutta musica di qualità, e gratuita.

Venerdì alle 21 si inizia con l’energia degli Uniposka e dei We The Modern Age. Sono due band giovanissime, che hanno partecipato al concorso per gruppi emergenti "Va sul Palco". Sarà una serata di musica ska, reggae, indie e new wave.

Ma la musica non finisce qui, perché domenica avremo un doppio concerto" Alle 20:30 ci saranno i Beans, un gruppo musicale varesino che compie 30 anni. Alle 21:30, invece, tornano dopo il grande successo del 2009 gli Shakers. Il loro sarà un viaggio dagli albori del rock’n’roll con Elvis, Chuck Berry, Little Richards passando per il surf, il twist e il boogie woogie fino agli anni sessanta col Beat dei Kinks, Monkees, Beatles… gli Shakers rievocano con il sound ed il look rigorosamente vintage le atmosfere di quei fantastici anni.

Come sempre ANCHE IO sarà la vostra dose di musica libera per l’estate. Parteciperete? Ditelo con Facebook.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.