Ancora medaglie per gli arcieri Tre Torri

Bronzo individuale per Riccardo Pavanello di Solaro e medaglia d’argento per la squadra composta da Riccardo Pavanello di Solaro, Matteo Uggeri di Arcore e Mattia Falaschi di Cardano al Campo

Da venerdì 10 a domenica 12 settembre a Cittadella di Alessandria si sono disputati i Campionati Italiani di tiro con l’arco specialità “tiro alla targa” organizzati dalla Società “Arcieri Città della Paglia”.
 
Anche in questa occasione gli Arcieri Tre Torri di Cardano al Campo erano presenti con un folto gruppo di atleti conquistando un podio individuale e uno a squadre.
 
Nella divisione compound categoria juniores maschile medaglia di bronzo individuale per Riccardo Pavanello di Solaro e medaglia d’argento per la squadra composta da Riccardo Pavanello di Solaro, Matteo Uggeri di Arcore e Mattia Falaschi di Cardano al Campo.
 
Buone anche le prestazioni degli altri atleti in gara: nella divisione olimpica Stefano Galdangelo di Somma Lombardo (categoria SM), Gianluca Ghisolfi di Busto Arsizio (categoria AM), Gaia Scarpazza di Clivio (categoria RF) e Stefano Gonzato di Gallarate (categoria RM) oltre alla squadra Seniores maschile nella divisione compound composta da Giacomo Pojaghi di Vimercate, Colombo Paolo di Vimercate e Zara Antonio di Vanzaghello.
 
Con il Campionato Italiano di tiro alla targa la stagione va ormai esaurendosi. A livello internazionale giovanile resta ancora una tappa importante, i Campionati mondiali universitari di scena il 21/27 Settembre a Shenzhen (Cina) e tra i convocati della compagine azzurra nella divisione compound sarà presente il nostro Matteo Uggeri neo campione italiano nella specialità “tiro di campagna”.
 
Il prossimo appuntamento a Cardano al Campo sarà per il 9 e 10 ottobre quando, al Palazzetto dello Sport di via Carreggia, si disputerà una gara indoor interregionale 25+18 aperta a tutte le classi e divisioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.