Asfaltature, terminato il primo lotto

Mercoledì inizieranno i lavori del secondo lotto, comprendenti diverse vie cittadine, tra cui via Roma, via Diaz, via Milano

Entro il fine settimana sono stati completati i lavori del "primo lotto" (400mila €) di asfaltature delle strade samaratesi: completate con largo anticipo, anche grazie alle ottime condizioni meteo, in queste due settimane le Vie Verdi, Torino, Vittorio Veneto, Europa (tratto finale), De Amicis, Papini e Montegrappa. Pertanto già da mercoledì 29 Settembre si partirà con il "secondo lotto" di asfaltature, iniziando da Via Libertà, Via Solferino, Via Lazzaretto (in parte), Via Milano (dalla chiesa di San Rocco a Via Zelliner), per poi proseguire in Via Roma, Via Diaz, Via Leonardo da Vinci, Via Genova, Via Venezia, Via Como, Via Cimarosa, Via della Vittoria e Via Beata Giuliana. In molte di queste vie oltre al rifacimento dell’asfaltatura andremo a creare nuovi pozzetti di raccolta delle acque piovane per migliorare il deflusso delle stesse. Sperando nella clemenza del tempo, questo intervento, dovrebbe concludersi prima del periodo invernale per un ammontare di 600mila €.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.